martedì 23 maggio 2017

"Se Mi Scordo": nuovo servizio Equitalia

Equitalia crea un nuovo servizio per ricordare ai contribuenti di pagare le rate che ti avvisa su cartelle, pagamenti e scadenze, anche per la definizione agevolata. In particolare, “Se Mi Scordo” è un servizio di avviso tramite sms o e-mail, dedicato a tutti i contribuenti che hanno un piano di rateizzazione attivo e/o che sono interessati a ricevere un promemoria in caso di affidamento ad Equitalia di un nuovo carico da riscuotere (cartelle/avvisi di accertamento esecutivo/avvisi di addebito).

Il servizio ti avvisa:
  • Se hai aderito alla definizione agevolata e vuoi essere avvisato prima della scadenza di ciascuna rata;
  • prima che ti arrivi una cartella e se ad Equitalia è stata affidata la riscossione di una somma a tuo carico;
  • se hai un piano di rateizzazione attivo e non hai pagato la metà del numero massimo delle rate previste per la decadenza;
  • se hai un piano di rateizzazione attivo e manca una sola rata da pagare per decadere.

Il servizio può essere richiesto direttamente in uno degli sportelli Equitalia, oppure entrando nella tua area riservata. Inserisci il numero di cellulare o l’e-mail su cui desideri ricevere i messaggi e sarai informato e aggiornato sulle scadenze. Un servizio che potrai revocare comunque in qualsiasi momento.

Se Mi Scordo è un servizio puramente informativo e non ha alcun valore né vincolo giuridico nel rapporto tra te ed Equitalia.

Fonte

0 commenti:

Posta un commento